domenica 23 ottobre 2005

Cuckoldismo... ?

Nel leggere il diario di Luca & Lella si percepisce il crucciarsi di Luca, il suo stress emotivo, per le situazione in cui conduce Lella. Anche solo leggere crea un bel flusso di adrenalina e stringe lo stomaco. Un uomo che vede la propria donna amata in situazioni sessuali extra ordinarie con altri maschi... Siamo veramente molto oltre ciò che è la morale comune.

Ci penso anch'io, visto che la doppia penetrazione è la fantasia che ci tormenta (in positivo) e che incendia entrambi (non che non ne esistano altre). Abbiamo già provato ripetutamente l'estasi di una doppia "autarchica" fatta con un cuneo anale o con dita in vagina. Sono esperienze fantastiche, sia psicologicamente che "fisicamente": il piacere donato all'altro è una delle cose che ci eccita di più e qui a volte, basta un segnale, una vista, un pugno di parole pronunciate da AWoman, nei suoi momendi di piacere più alto, che il controllo di AMan a volte finisce fuori strada... ;)



Il desiderio di AMan, ciò che è voluttuoso per lui, è il godimento di AWoman. il godimento di AMan, il suo viso arrossato, i suoi occhi socchiusi, mente lei si incula a spegni candela è sublime, per AWoman.

Ora torniamo a me. Cosa potrebbe desiderare di più l'istinto, l'animalità più atavica, la lussuria liberata, per una donna, che una situazione in cui essa sia in tutti i sensi, il centro delle attenzioni, delle brame, delle sollecitazioni psicologiche e fisiche di più maschi contemporaneamente? La letteratura e le esperienze vissute raccontare da donne a proposito di doppie penetrazioni rasentano talvolta l'esaltazione, sono più assimilabili ad una transe, all'esperienza metafisica  che ad un racconto "normale". Non ci sono grosse diferenze tra i vari racconti delle donne che l'hanno vissuta. Racconti letti in libri, comunità di scambisti o in liste di discussione (sono solo alcune citazioni, basta gugglare un po'sul web...)



Ora io amo AWoman e desidero per lei che questo sia il primo passo.



Il primo passo. Perché a differenza di Luca, io, AMan, non mi sento affatto di escludere altre donne. Sarà un gioco alla pari, tra noi due. Nel sesso a due tre + non si può non pensare ad un altro uomo che non faccia sesso con la propria donna. Mi devo considerare un cuckold perché desidero il piacere oltre per AWoman? Dovrei leggermi la definizione di cuckold, ma per quello che ho intuito da brani letti dal Luca & Lella e da cuckold, mi sento lontano da ciò che intuisco sia il significato comune del termine. Cmq quando avrò un momento cercherò di leggermi la definizione.



Ciò che mi attrae invece è l'amore per la mia Sulamita ed il suo piacere che è il mio piacere. Questo lo percepisco  nelle parole di Luca, nelle loro vissuto (manca quello di Lella, purtroppo). Mi attrae l'esperienza di vetta, quella orgiastica, il tantra, il raggiungimento di un livello di conoscenza e spirituale oltre. Amo che la mia amata abbia il piacere. Tutto il piacere che desideriamo, che desidera.

La chiamo PanciaCantante, dolce amore mio, Sulamita, principessa. Ma la chiamo anche porca, suinetta da corsa, duchessa delle zoccole. Perché amo quando si abbandona, si arrende alla sua animalità. E' divina quando è lussuriosa.



Certo che sono esperienza extra ordinarie. Di transe. E richiedono comportamenti border-line. Con impatti emotivi che sollecitano oltre. Ma non si può certo pensare di scendere una pista nera, di vincere i 200 ad ostacoli alle finali olimpiche, di farsi un goa party, di precipitare 80 metri nel vuoto appesi ad un elasticone, standosene a sorseggiare una tisana ai frutti di bosco, in pantofole e pigiama di flanella.



Dal punto di vista morale che la monogamia sia la più grossa bufala, il falso mito, che rende infernale o depressa (non cambia molto) la vita di decine di milioni di coppie. Un non sense che, semplicemente, per migliaia di anni non è esistito. Poi tutto cambiò (in peggio) in tempi recenti (da ca. 20000 anni ) con l'introduzione delle armi, la proprietà privata e altro.



Jacopo Fo in "Lo zen e l'arte di scopare", nel primo capitolo, L'amore ai tempi del gorilla, scrive chiaramente che "la selezione degli amanti attraverso la competizione del corteggiamento sanciva anche i formarsi di coppie: infatti il maschio scelto per primo manteneva un rapporto preferenziale con quella femmina [...] la natura, per essere sicura che la femmina restasse incinta, aveva disposto, come si è detto, che dopo i primi accoppiamenti   lei si concedesse anche ad altri maschi del branco.".


La definizione di cuckold ha senso solo nella morale monogamica. Togli la morale e cuckold non significa più nulla, come non significherebbe nulla cornuto.







Mi intenerisco quando AWoman mi racconta che desidera, vuole il bene del suo ex. E' naturale. Succede anche a me con le ex e con  alcune donne che ancora mi piacciono.

Preferisco pensare, anno astrale 2005, che un Amore non possa tarpare l'affettività, la sessualità, la libido del proprio amato, facendoli rinsecchire. Ecco, poliamorismo al posto di monogamia. Ama e fa ciò che vuoi.


AMan wrote:

Pensa,6 aSpeñicandela, ilClitoGode mentreTiPrendi ilPiacereDavanti. DietroMani tiMassaggianoLaSkiena, tiSfioranoLeSpalle,scendonoLungo laColonVertebrale. Senti1ToccoSullaRosetta, poi1Respiro, poi1KazzoDurissimo keEntraGrosso, tiAllarga. Altre mani tiPrendon iSeni.Cavalki, imponi ilRitmo delTuoDoppioPiacere. Tu.

17 commenti:

Maxsecret ha detto...

Il fatto che tu non ti senta di escludere altre donne nell'apertura del rapporto sessuale tuo e di AWoman, è dato dal fatto che, probabrilmente, la cosa ti è concessa. Nel caso di Luca, come del resto nel mio, le reciproche non permettono ciò quindi, poca scelta. Saluti.

AWomanAMan ha detto...

> probabilmente, la cosa ti è concessa

Mica tanto, maxsecret. AWoman è un po' gelosa... Ma fa parte del gioco alla pari... Il primo passo è quello di donare la libertà. Poi viene restituita. Ma tu? tu, cosa desideri? Le hai parlato dei tuoi desideri?

AWomanAMan ha detto...

Trovato una definizione...

http://ladysamantha.blog.excite.it/permalink/330794

Cmq dovremmo tornare sulla questione, in seguito al vissuto del debutto di sabato

vecchiohank ha detto...


[Ma non si può certo pensare di scendere una pista nera, di vincere i 200 ad ostacoli alle finali olimpiche, di farsi un goa party, di precipitare 80 metri nel vuoto appesi ad un elasticone, standosene a sorseggiare una tisana ai frutti di bosco, in pantofole e pigiama di flanella.]



questo in particolare...è una qualcosa che unifica tutto, mette sullo stesso piano il sesso&C con il resto..e credo non sia poco.

In un post così "terribile e riflessivo" rendi tutto leggero e tenero... quasi ingenuo e azzardato come agisce solo chi ha ancora dei sogni( o qualche menata del genere), come il piccolo rivoluzionario che vuole cambiare il mondo, come chi combatte per salvare le balene, come il confronto che hai fatto con chi vuole diventare campione del mondo o che so io...

ecco..mi sembrate dei "piccoli" rivoluzionari in un mondo di poliziotti...dimostrate di esserlo...

poi le rivoluzioni si scoprono delle grandi cazzate, la gente muore, l'atleta si dopa male e non vince comunque un cazzo, ma..chissà...ma non è questo il punto..

il punto è che le rivoluzioni sono belle...l'ardore è bello, la vita è bella...(ma fanculo sembra una citazione di benigni)

saluti!

anonimo ha detto...

sarà invece che il mondo è bello perchè vario..

sarà che molti maschi nn acccettano il fatto che la propria donna venga concimata da altri nn foss'altro per non avere dubbi sulla paternità..

Ma poi, a man, ognuno conduce lo stile di vita che ritiene opportuno per se..

a te gusta così

magari ad un altro gusta pomì..

il sesso "amorale" spiegava l'esperto proprio in quella trasmissione che hai consigliato tu stesso di seguire su raitre..è possibile solo a patto che, il coinvolgimento spirituale passionale totalizzante si sia ormai definitivamente spento..

è possibile che a woman provi ancora qualcosa per te, ecco perchè fatica più di te a condividerti con le altre..

mentre per te per l'appunto è come fare ginnastica..

ancor di più se qualcuno ti guarda, la cosa magari ti eccita di più..

gioco sesso, magari una sniffata e poi rock perchè no?

questo è il tuo mondo?

stai da Dio..goditelo mi raccomando..è tutto quel che ti resta e, scusate se è poco

AWomanAMan ha detto...

Quanti refusi...



> elgi i riferica alla sodomia



egli si riferiva alla sodomia

vecchiohank ha detto...

ok,ma mica vi credo piccoli rivoluzionari perchè siete scambisti!!!(ah,alla fine lo siete "sul serio"?sono solo arrivato ad aprile 2006,dammi tempo!ah aha)

lo scambista in se non mi dice niente, l'atto in sè è equiparabile all'estintore se vuoi, e lascia lo spazio di un attimo anche se fa clamore.

(effettivamente ho fatto forse degli esempi poco azzeccati)



apprezzo l'armonia, la bellezza se vuoi, nel pensare e riflettere a questo e altro, come può essere la cacca o altre cazzate...

ed è questa la rivoluzione, mettere proprio tutto sullo stesso piano, e sono convinto che in pochi lo facciano (basta pensare al discorso su quante coppie parlano veramente etc etc).

comunque...33% di proteine nella tua dieta intendi? :D

vecchiohank ha detto...

e concludo se no non si capisce prima di ingarbugliarmi definitivamente con le parole:

ritengo sia azzardato e rischioso essere così aperti a tutto,ed esserlo insieme alla propria compagna...ecco perchè "rivoluzione"...

AWomanAMan ha detto...

x vecchiohank:

Siamo piccoli rivoluzionari perché ci impegnamo a vivere

I - con arbitrio più libero possibile

II - pensando invece che credendo

III - cercando integrità e completezza

IV - conoscendo e volendo bene ai ns limiti, oltrepassandoli e cercando di ampliarli



Noi siamo una coppia che fa questo (o tenta di farlo) anche nell'eros. Questo significa che a volte (io vorrei un po' più spesso, A-Woman non è ancora pronta) ci facciamo una scampagnata e andiamo a ballare con la signorina Promiscuità



Di fatto, moltissime persone che ho conosciuto, spiriti vispi liberi, sono stati o sono anche libertini.

In Tantra di André Van Lysebeth (uno delle migliori opere, per noi occidentali, sul tantra classico) il un buon 50% è un libro di sociologia.

Preti e politicanti (questo in italia, altrove si dice

pope e politicanti

mullah e politicanti

bramini e politicanti

pastori e politicanti

rabbini e politicanti

...)

sono SEMPRE andati a braccetto per condannare la libertà, in primis quella sessuale.

Per controllare le persone devi togliere loro l'eros. Tutti gli stati autoritari sono sempre stati moralisti, sessuofobici, maschilisti.

Essere libertini è spesso un atto di sovversione della morale benpensante. Da questo punto di vista, sì sì, si è piccoli rivoluzionari.



> la rivoluzione, mettere proprio tutto sullo stesso piano



La rivoluzione è passare dalla morale all'etica, dal credere al pensare, dal pregiudizio all'osservazione e alla valutazione.

Metti tutto sullo stesso piano.

Consideri l'eros come qualsiasi altra manifestazione della persona, come l'arte, lo sport, l'abilità manuale intellettuale o tecnica, senza alcuna esaltazione antimorale e senza alcuna condanna morale.

Kristalia ha detto...

Aman, io ti seguo da pochi mesi e ho potuto leggere questo post grazie agli odierni commenti che lo hanno reso visibile.

Ho trattato proprio nei giorni scorsi questo tema, cercando di affrontarlo in modo "asettico" e "scientifico" (il virgolettato è d'obbligo), perché non ho esperienze dirette.

Non ho mai avuto amanti cuckold, sicché, non posso riferire esperienze dirette.

Ne ho però visti alcuni, ed ho conosciuto alcuni bull.



Senti, Aman, non ho letto tutto il tuo blog, ma da quello che ho seguito negli ultimi mesi, posso dirti che tu non sei cuckold, poiché, a quanto pare, ti piace partecipare attivamente al "triangolo" sessuale.

http://www.oltrelosguardo.com/cuckoldismo/



Quando nel rapporto sessuale la donna sta con due (o più) uomini attivi, che la pongono al centro delle loro attenzioni, si parla di sesso a tre, o più.

Il cuckoldismo c'entra niente, perché afferisce altro percorso psicologico.

E comunque, il cuckold non ama di meno. È talmente affetto da sindrome di abbandono, che sceglie di affidare, sua sponte, la sua donna ad altri... purché lei torni sempre da lui e lo ami proprio per la sua (di lui) generosità.



Non ci resta che prendere atto delle tante sfaccettature della sessualità umana, evitando di giudicare situazioni che non abbiamo vissuto, e che non sapremmo inquadrare se non con superficiali considerazioni.



Sai come la penso. Se non ci passiamo (e sono sincera: al momento, non sono attratta dal cuckoldismo)...

non possiamo comprenderne la natura e la peculiarità... ergo... impossibile emettere una sentenza, sia di assoluzione che di condanna.



Convengo sul fatto che molte coppie vivono all'insegna dell'antico adagio: "occhio non vede, cuore non duole", ma sappiamo anche che esiste un'altra realtà: un esercito di puttanieri (stimati in oltre 9 milioni), molti dei quali girano per il web a moralizzare i costumi.

E questo, lo chiamano normale, perché non intacca lo status della copia monogama e lascia molte garanzie di continuità.

A fare da contraltare, ci sono molte mogli insoddisfatte dei rispettivi mariti impegnati con la loro escort preferita (oh, beninteso, ne troverai ben pochi disposti ad ammetterlo nel web), le quali, trovano soddisfazione con un altro uomo

(mentre i consorti, sicuri di avere una moglie sessualmente tranquilla, prenotano l'ennesimo appuntamento).



Questo è normale! E' convenzionale, e lascia tutti felici e contenti, perché è più difficile mettere in discussione l'amore coniugale.



Ho allargato un po' troppo il campo, lo so, ma ciò che accade entro le mura domestiche, è difficilmente decodificabile da parte di osservatori esterni.







vecchiohank ha detto...

già, hai ragione..

tanto di cappello a voi!



vi sto leggendo come non so..presente "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta"?



ecco..quando l'ho letto non è che me ne fregasse molto della moto,dei suoi pezzi, etc etc...molto più interessante lo zen, il pensiero dietro, la filosofia se vogliamo...

e poi in quel libro questa "filosofia" non era imbrigliata in un trattato o in un esposto da professoroni occhialuti che non hanno mai viaggiato, ma era semplicemente vita...

non sopporto molto bene le lezioni fini a se stesse, come non mi interessano molto le moto o il calcio o cosa vuoi se non sono io ad agirci....ma la vita, il romanzo..quello si! :D

a quando quindi la raccolta in un libro? :D

Kristalia ha detto...

«il sesso "amorale" spiegava l'esperto proprio in quella trasmissione che hai consigliato tu stesso di seguire su raitre..è possibile solo a patto che, il coinvolgimento spirituale passionale totalizzante si sia ormai definitivamente spento.. »



Se ti riferisci a Maurizio Bini, non ha detto esattamente così. Si presume sia spento, ma nessuno può saperlo con certezza e non è più spento, aggiungo io, di un "normale" rapporto di coppia.

Certo, poi gli studiosi qualcosa dovranno pur dire per non farsi cogliere impreparati in nome della loro credibilità.



«sarà che molti maschi non accettano il fatto che la propria donna venga concimata da altri non foss'altro per non avere dubbi sulla paternità... »



Questa sì, è una sua considerazione. Infatti, ha detto espressamente che l'uomo fonda la sua esistenza su due quesiti:

1) avrò l'erezione?

2) sarà mio figlio?

Eheh, simpatico, infatti, mi ha fatta sorridere.

E tuttavia, gli swingers e gli amanti dei triangoli (o anche "pluri-angoli), sono soliti utilizzare i preservativi... condizione essenziale. Altra cosa è il cuckoldismo.

Quanti luoghi comuni, ahimè.

Kristalia ha detto...

@vecchiohank



Uhm, non contare su di me per un saggio, perché io, come ho precisato più volte nel mio blog, rifuggo le lezioni e le morali.



Ogni comportamento sessuale non può soggiacere a lezioni.

Mi fanno sorridere i manuali di seduzione o di felicità sessuale, o di metodi per trovare a colpo sicuro il punto G :-))

Riviste femminili, ma anche maschili, tutte impegnate a insegnare come dove e quando ottenere grandi soddisfazioni, in barba alla soggettività.

Ciao Hank ;-)

vecchiohank ha detto...

@Kristalia....uhmmm...ecco...tutto il discorso era incentrato sul blog non su questa discussione...scusa,dovevo mettere gli "@" :D



@AWomanAMan: giusto!

per il libro..potrebbe risparmiarmi di passare ore al PC cercando intanto di lavorare e me lo potrei leggere comodo comodo a casa...(in pratica lo sbatti di raccogliere tutto in pagine&C lo farei fare a voi al posto di salvare e portare a casa io!aha ha)...



no comunque...scusa:non credi che potrebbe essere utile a qualcuno?

a voi no, ma agli altri? :D

vecchiohank ha detto...

le fettine di culo al limone si diceva qui dalle mie parti!! (e fa sorridere eh in questo contesto?!)

Comunque buono per creative commons!non l'avevo visto...però...pure i Wu Ming i libbbbri li stampano, per magnare ma anche per diffondere ulteriormente il "verbo" :D

AWomanAMan ha detto...

Mah

vedi, un libro è un'opera che dovrebbe essere degna. In questo diario ci sono un sacco di cagate, di pinzillacchere che non hanno dignità di occupare della carta. Sono spiripilli e frinzinciopperi che fanno ridere Auò e me.

E' un diario, non un libro.

C'è qualcosa di utile, spero, agli altri (le cazzate e i frinzinciopperi in eros sono molto importanti e benefici) e ciò che è utile lo si può leggere qui. :)

vecchiohank ha detto...

"un libro è un'opera che dovrebbe essere degna"



già, giusto!...peccato, però, che mentre tu lo pensi Moccia e famiglia inquinano alla grande!!!ah ahaha!!!maledetti a loro!ah ah, pure caZZano "scrive" un libro!!!!ah aha :D