venerdì 28 ottobre 2005

Cose fatte bene... o niente!

AMan wrote:
La premiata ditta AMan &Co, allegri risvegli del mattino, in esclusiva per lei, Le consegna 0.0025 baci, un cotechino e qualche cazzettino... Pacco lussuoso, edizione limitata, AMan, mmmmh e non puoi più farne a meno.

AWoman wrote:
Sempre + tirchio, coi baci. Basta che tu me li dia stasera...
Non so, mi è preso...
Non mi sono mai sentita così, come in questo periodo. L'ex non si è mai fatto sentire tanto come ora.
Poi mi guardo dentro e sento il mio cuore, le mie emozioni e scopro che ti desidero, tantissimo... Che non vedo l'ora che arrivi stasera. Di stare con te. Ho il cuore che batte forte. Per te, sai, AMan?
Tua anima & corpo.


AMan wrote:
Si si, l'ex... L'ex. Gli altri, Le altre...
Sai che inizio a guardare meno le belle quarantenni, tangate, da battaglia, sul treno?
Devo iniziare a preoccuparmi, AWoman? Non ci sono + gli AMan di una volta.


AWoman wrote:
Non mi fai un baffo, detta come va detta... Guarda pure.... Basta che stasera ami me!


AWoman wrote:
Sono sincera, AMan, sono molto combattuta tra godermi quest ns amore, come 2 teneri amanti quali in effetti siamo... o lasciarmi andare e combinarne di tutti i colori. Ho paura... rovinare tutto... o di esagerare. Cavoli, ci sono dei momenti mi vengono dei pensieri...
E la domanda è: e poi?
Il mio cuore non è il mio corpo. In questo momento mi sento molto desiderata e, il fatto mi preoccupa, non solo da te. AMan, ho paura...
Abbiamo tanto da darci l'un l'altra. Ti amo.
Ma tu mi sconfinferi... eccessivamente.
Troppo pericoloso questo gioco.


AWoman wrote:
Domani sera non so cosa succederà, ma sarà una cosa ns. x noi 2, xké ci amiamo, xké ti amo e voglio che tu abbia il massimo da me, qualcosa che nessun altro ha mai avuto!


AMan wrote:
Non so neppure io cosa succederà domani sera. Mi chiedo chi ce lo faccia fare, noi, così persi in noi...
Ma io credo.
Io credo che sarà un'esperienza extra-ordinaria.
Per noi, amore mio.


AMan wrote:
Temo anche la mia timidezza, l'essere impacciato... Ci saranno persone esperte, cow-boy della trasgressione. Beh, cow-boy, un po' rozzo, non mi piace. Cavalieri della trasgressione? Beh, ci divertiremo, curioseremo.
Il piacere dato, l'energia tra persone, può solo essere piacevole. un bene, AWoman.


AWoman wrote:
Sono curiosa di vedere che tipo di donne ti  piacciono, domani sera. Proprio curiosa. E se mi darà fastidio che tu ti voglia scopare un'altra? Ti lascerò lì,  tanto andremo colla mia auto, e me ne tornerò a casa. Non so che reazione avrò, AMan. Può veramente succedere di tutto. Miiiiinghiaaaaa.


AWoman wrote:
Se può essere solo piacevole non lo so. Conoscendomi potrebbe anche darmi fastidio. Però sono curiosa. E' una cosa che ho voglia di provare. Mi eccita l'idea. Ciò non toglie che potrei farti tornare anche a piedi.


AMan wrote:
Non credo io scoperò subito un'altra. AaaaaaWooooomann, tira un po' il freno a mano!
Non lo escludo, ma non vorrei bruciassimo le tappe; siamo due emotivi e sarà la nostra prima volta.
Lentamente, dolcemente, profondaMente.


AMan wrote:
non sei emozionata, curiosa, attratta?
E se TU venissi bramata, scopata da un altro?
Sarà un crescendo.
Irresistibile.
Lascerò un po' le briglie a te...
Sarò pazzo del tuo piacere.
Di te.


AWoman wrote:
Che briglie a me...!!! se vuoi tornare a casa subito, ok, fai pure così.
I casi sono due. O mi ambiento e quindi riesco a lasciarmi andare, oppure vedo che non fa x me, è un ambiente che non mi piace, non ci sono cazzi. Meglio un giro x la città a piedi. Baci. E qualcos'altro... Magari...


AMan wrote:
Ok. A me le redini, dunque. Ci sarà da ballare.
Io so come farti divertire... cara la mia squaw!
Probabilmente ci sarà un momento in cui sarai tu a non voler andar via...
eheheh


AWoman wrote:
Considerando che in questo momento verrei con te anche a pulire i cessi delle stazioni se me lo chiedessi, penso che domani sera in effetti.... potrei anche stupirTi, visto che sono mezza matta.
Ho voglia di divertitmi con te. Dico solo: sii pronto a tutto.
Non tralasciamo alcuna ipotesi, che poi rimarresti male.
Cmq in questi casi un bell'americano come "aperitivo" prima di entrare, ci andrà, sicuro! Baci.


AMan wrote:
ah si, eh? brutta suinetta sozzona. No no no, non ti porto mica. E ke kazz!
Mi sembri un po' dispettosa, cara PanzCant. Un po' capricciosetta. Ora disdico.
Domani sera puliremo le scale. Una bella camomilla, altro che 'mericano...


AWoman wrote:
Vada x le scale... così fra un gradino e l'altro esaudirò una mia voglia...


AMan wrote:
Voglia??? Dare anche la cera?


AWoman wrote:
Certo. Con quel perizoma rossorosa. E non hai visto le autoreggenti! Tutto in tinta.
Le cose si fanno bene o niente!

Nessun commento: