giovedì 27 ottobre 2005

Corri, corri... corsetto

Ottimo avanzamento per i preparativi ieri...
o - recuperato costume da mago
o - uno scialle stupendo per A-Befana... alla sartoria Alberani
o - cappello da strega
o - un bel cilindrone bislacco per A-Man
Per i copricapi si sarebbe potuto fare meglio, la fattura è mediocre, ma il tempo è quello che è...

Corri corri... acquistato anche una SIM per i contatti. Nel caso, probabile, che incontrassimo qualche coppia allegra e piacevole, avremo mezzi per contattarci, oltre alla posta elettronica.
Poi è venuto quasi sovrapensiero, di acquistare una scatola di profilattici, Primex, supersottili... Strana combinazione di copricapi carnascialeschi e di camicie di forza, di involucri in lattice per cazzi; cosa avrà pensato la cassiera?
Anche ieri solo pensieri, baci, parole e desiderio costipati nelle strettezze della telecomunicazione.
AMan dopo una giornata frenetica tra lavoro e preparativi si è cacciato nelle sue lotte marziali.
AWoman da un amica con il resto della famiglia.
Sentirsi da lontano, non potersi neppure baciare, appoggiare il naso sulla sua guancia, piccoli baci sgorgano mentre annusi le sue morbidità un po' più sotto, sul collo, sotto le orecchie, sulla nuca.
Cmq niente di tutto questo.
Bisogna attendere che la caravella arrivi alle coste del fine settimana. Solo venerdì due menti, due corpi, due ammassi aggrovigliati di emozioni potranno stringersi. Nella danza un po' da puttani, un po' da cerbiatti.
AMan le aveva chiesto se fosse stata a posto con l'abbigliamento, lei, come risposta, gli ha fatto una sorpresa.
Così dopo la serata di lotta in palestra, ore una_meno_qualcosa, quella domanda ricorrente su corsetto e ... ha avuto luce.



Sul letto era disteso il mio desiderio, AWoman. Non pensavo osassi tanto... Una splendida gonna nera. In seta. Goffrata. Un po' riccia come i nostri capricci. Il corsetto. Eh, ...quel corsetto... Non sei certo una brava madre di famiglia. Non sei certo una donna per bene.
Ancora non ci conosciamo. forse un po' di più dopo questi mesi. Eppure, mi hai stupito.
Quel bustino... I tuoi seni, le tue coppe da suggere, avranno degna cornice, AWoman. E le tue spalle?
Mio Dio, cosa succederà quando una mano le sfiorerà? Sarà la mia? o quella di un'altra femmina? o di un altro uomo?

E poi. come sei bastarda, sai che io ti desidero, ti bramo. E' da giovedì, ormai otto giorni, che non posso onorarti, mia signora.
E tu, grano di pepe, nero e bastardo e soave, hai disteso, sul nostro giaciglio, accanto, quel perizoma. Rosso carne cupo. Come il colore delle tua fica. Un po' scura, un po' prugna, un po' nera, un po' rossa. Un poco avida.
E poi quelle due parole scritte sul biglietto? "Cosa dici, pensi che possa andare bene?"
Eh, fai anche la sorniona.
E io, con addominali e arti stanchi, ho dovuto, cara la mia suinetta, accendermi. Prima di spengermi per la notte.


AMan wrote:
zioPetardo, faraiImpazzire dozzine diUomini, caraBefana. 6 1BruttaBestia :) no no no, toppoSexy: nienteBacio della b.notte. Nn6 affatto 1BravaBambina

AMan wrote:
C'era1 gonna, 1Corsetto. Distesi. In silenzio. Cantavano la loro Signora. Legatemi all'albero. Potrei amarla. Troppo. Gioia.

AWoman wrote:
Buongiorno AMan. L'unica cosa ke posso dire è ke mai in vita mia ho fatto una cosa così. Tu mi porti veramente oltre e, io, sono felice di amarTi.
Nel caso sia troppo osè decideremo il sopra insieme, venerdì.
P.S.
Spero che non mi venga il ciclo, siamo lì li... Baci orsone lombardone caduto giù dal Tirolo.

Nessun commento: