giovedì 20 ottobre 2005

Banchetti

AMan, orsone che non 6 altro, che hai combinato ieri sera? Mi devo preoccupare? x quanto riguarda me puoi stare tranquillo, non ho intenzione di perderti. Ti amo e non ricordo di avere mai camminato x la strada e ridere come una matta. x la gioia che mi dai! Ho solo bisogno di sentirTi vicino, voglia di affetto.

AMan le ha telefonato per pranzo, non rispondendo quando gli aveva chiesto che cosa avesse fatto ieri sera. E in quella telefonata AWoman gli aveva detto di non mollare, AMan, di farla sentire che l'ama, oggi più che mai, di starle vicino, adesso. Aveva bisogno di questo più di ogni altra cosa.
E AMan le aveva chiesto "ma quanti ti hanno corteggiata oggi?". Aveva riso AWoman. E aveva detto che è il solito: l'ex. Si mette il profumo del loro primo incontro quando si vedono, il "bastardo"... AWoman lo dice, "bastardo" , l'aveva detto anche domenica, nel letto, prima o dopo di leggere della prima doppia di Luca e Lella. Lo dice sorridendo compiaciuta... E con un po' di affetto. AMan l'aveva ascoltata, un po' baciata teneramante, sul viso, sulle palpebre. Tu AWoman sei quello che sei stata, sei anche il tuo passato. E so che lui ti piaceva. E che ti piace ancora. Mi piaci così. Mi piaci molto. Ti prendo tutta. Così. E odierei di doverti spaccare, di dovere intravvedere un giorno quella crepa, sottile, che collega testa, cuore e bacino.


C'è questa manfrina morale della unicità degli affetti... Degli affetti? o delle attrazioni. Mmhh quale delle due parole? Forse unicità di affetti. Si. Le attrazioni sono molteplici. Forse anche gli affetti, però.


E dopo averla rassicurata sul fatto che sia umano, assolutamente umano avere piacere, provare piacere, simpatia, attrazione per persone importanti, AMan le aveva ricordato che anche per lui, ci sono due sassolini nella scarpa. La pisana e la napoletana di Milano. AMan le aveva raccontato che gli piacevano entrambe. Ancora. Che non le aveva ancora possedute, che lo farebbe. Ancora.
Le aveva detto che il suo "ex" lo avrebbe potuto anche vedere. E toccare. E gustare. Ma lo faremo insieme. Ci sarà anche AMan. L'ex deve portare la sua complice. Giochi alla pari. Questi sono i nostri patti. E tu sceglierai, AWoman. Sceglierai. Sceglierai da che parte va il cuore. O dove va di più.
L'ex la vorrebbe ancora, AWoman; la vuole. Lo capisco.
E tu AMan, mi desidererai. Sopra ogni cosa. Libera e bella. Bella di amore. Mi vorrai ancora di più. Ti vorrò, mia Comanche. Nelle tue cavalcate, ti vorrò.
E' un gioco pericoloso, dice AWoman. D'accordo. Rischioso.


Dilige et quod vis fac, ama e fa ciò che vuoi, diceva Sant'Agostino.

Ieri sera quell'accenno ad un incontro odierno. Il primo incontro. Con l'ex? che intendeva AWoman? Un piccolo tassello nel mosaico del debutto? Iniziamo a pensare a menù e ingredienti?


La miglior catarsi è mangiarlo, quel cibo. Per saziarsi un po'. E i pasti migliori sono con amici, sono banchetti numerosi.


http://www.polyamour.net/Italian/it_presentazione.htm

P.S.
Adesso AMan stampa agosto 2004 di Luca e Lella. Lo leggeremo con ciò che ci rimane di luglio 2004.

2 commenti:

orenove ha detto...

Beh, proposta!

L'ex potrebbe dire alla sua attuale donna che crede nella coppia aperta, per cui lui va con Awoman e la fidanza può frequentare chi vuole.

Giochi alla pari.

(tifo Aman per processo di identificazione, non ci posso proprio fare nulla)

AWomanAMan ha detto...

Coppia aperta...

In realtà, quasi sempre (ed è scaturito anche ieri) si intende che ciascuno abbia diritto alle "aperture" addirittura all'insaputa dell'altro.

Da questo punto di vista, molte coppie per bene, quelle che sono ufficialmente monogame, sono aperte. Ognuno ha le sue tresche all'insaputa dell'altro.

Paradossalmente, ciò è socialmente accettato o per lo meno sopportato. Lo scambismo invece, sconvolge tutt'ora i benpensanti, viene considerato una perversione.

I giochi devono essere assolutamente alla pari. Perché pari sono i partner che desideriamo. Pari, amici, complici.

Concubine, maschietti semischiavetti, geishe non fanno per noi. Che siamo "vaniglioni" :)