giovedì 20 ottobre 2005

40 fiammiferi

Stamane AMan ha preso il treno... In stazione stava smanettando un messaggio condito con baci e salti e morsi di gioia per la sua compagna. Arriva una mora, riccia, carina. Una bella quarantenne... Le donne dei quaranta sono fiori colorati. Non sono più boccioli dischiusi, freschi ma pallidi. Il sole ha reso forti i loro colori, profumato il loro nettare, succulenti i loro petali.

AWoman piace un sacco ad AMan, perché è potente. Le mancano un po' di stagioni ai 40, ma è già potente.

E la 40enne  riccia, mora, carina? Inizia a truccarsi in stazione. L'istinto muove sensori e gli istinti predatori.




AMan wrote:

1 40n inStazion... MoraRicciolaCarina.Speckietto,rossetto,siStavaTruccando leLabbra. IlMioIstinto nnHaPotuto nnGuardarla,nnEccitarsi. Anke seGliDicevo di no


Si fa parte di quel gioco. Fin da subito c'è il stata la complicità nel parlarsi. AMan ascoltava i nomi di coloro che corteggiavano AWoman, cosa fanno, cosa le dicono, perché le piacciono o non le piacciono, le avance dell'ex amico che non accetta di non avere più AWoman li, pronta da strombazzare, a richiesta. AMan raccontava ad AWoman qualcosa delle sue storie precedenti, non troppo, la curiosità poi aumenta. AMan le raccontava delle donne delle colleghe carine che gli sorridono, sono carine con lui. AWoman aveva detto ad AMan, in luglio "Mi fa bene essere tenuta un po' sulle spine. Non te lo scordare mai. E' il mio fiammifero".

Gioco di fiammiferi.

In effetti, ci eravamo detti che come grisù, come vigili del fuoco, abbiamo fallito completamente. Teniamola accesa la fiamma. Ha vinto la parte di draghetti, ingrifati. Si può scrivere ingrifato di draghi? Draghi,, grifoni... mah.

bip bip, AWoman vuole continuare la discussione mediante brevi zolfanelli di testo


AWoman wrote:

Si stava truccando, aveva appena salutato il suo uomo baciandolo con passione,ora eccola lì che si sta facendo bella di nuovo. xché? e x chi? E che cazzo, non esiste mica solo lui!!!! Anch'io faccio sempre così!


AWoman wrote:

Quando la smetti di fare il simpatico e mi mandi 3 mila baci???????? Così aizzi la ribelle che è in me! Te li mando io con amore, passione, desiderio....


AMan wrote:

Anch'io faccio sempre così... SeMiVuoiTuo, seMiVuoiFarImpazzire, deviFareCosì, piccoloGranoDiPepe. Saxe keTiScelgo, tiVoglio.. Ogni gg. Porgo fiamme distinte.


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/09_Settembre/08/cavalli.shtml

2 commenti:

Baffobp ha detto...

Le 40enni sanno essere Donne consapevoli della loro piena maturità e Femmine ricche ed orgogliose della loro sensualità.



Chissà come aveva fatto a perdere il trucco la MoraRicciolaCarina? Era uscita di casa ben truccata, a posto, pronta per il suo viaggio.

L'aveva accompagnata in stazione il marito, avevano parcheggiato nel parcheggio sotteraneo di fronte alla stazione, ma quando lei ne è uscita ha dovuto ritruccarsi. Strano, no? Anche il marito, uscito dal lato opposto del parcheggio, guidava la macchina e sembrava come ... come assente e la sua cravatta era stranamente appesa allo specchietto .....

AWomanAMan ha detto...

..... poi ciascuno era andato. Pensieri nella testa, qualche ricordo che si sta andando al lavoro. Ma c'è ancora la tensione della passione, quasi un piccolo down dopo quel momento intenso nel parcheggio. Erano alcuni giorni che pensavano che prima o poi sarebbe successo. Ma non avrebbero mai immaginato che il vortice li prendesse la mattina, di fretta, prima che lei prendesse il treno.



Incontro rapace bruciato in una manciata di minuti. Eppure ora sono già sull marciapiede del primo binario. E quel uomo, mi guarda. Mi sta guardando da quando ho estratto il rossetto e lo specchietto. eh.... Guarda proprio.